Cresh KingL’estate, si sa, è fatta di mare, sole e musica. Quando si parla di musica in estate, la parola d’ordine è: tormentone.
Pubblicato il 22 luglio scorso, il brano ‘Dammene Ancora’ ha tutte le carte per poterlo diventare. Il singolo, disponibile su Spotify e tutti i Digital Stores, porta la firma di Cresh King, artista reggino, che ha già sedotto il pubblico grazie ad un testo accattivante e da un irresistibile ritmo, attuale e leggero, che non teme la competizione con i successi nazionali del momento.
Protagonista del videoclip di ‘Dammene Ancora’, realizzato in uno dei rinomati lidi di Melito Porto Salvo da Antonio Rieto e interpretato da Pasquale Caprì, Ally (Alessandra Vadalà), Giorgia Rieto ed Erman Zema, Cresh King ha già raggiunto la vittoria del ControFestival di Castelleone, nota competizione canora che sin dal 1999 ha come obiettivo la scoperta di nuovi talenti musicali. Premiato dal direttore artistico della Sony Music Production, Roberto Rossi, Cresh King si appresta ad intraprendere nuove conquiste artistiche e professionali come cantautore.
È possibile ascoltare il brano anche su YouTube: https://youtu.be/p2yCzCl-zDk

Di US2